Offerta Pubblica di Scambio su azioni UBI Banca: Disclaimer

English

Importante

PRIMA DI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI E AI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL PRESENTE SITO INTERNET, SI PREGA DI LEGGERE E ACCETTARE L’INFORMATIVA DI SEGUITO RIPORTATA.

L’offerta pubblica di scambio (l’“Offerta”) è promossa da Intesa Sanpaolo S.p.A. esclusivamente in Italia, in quanto le azioni di UBI Banca S.p.A. sono quotate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. L’Offerta non è, e non sarà, promossa negli Stati Uniti d’America (ovvero rivolta a “U.S. Persons” come definite ai sensi del U.S. Securities Act del 1933), in Canada, in Giappone e in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o di altri adempimenti (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d’America, Canada, Giappone e Australia, collettivamente, i “Paesi Esclusi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale dei Paesi Esclusi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari dei Paesi Esclusi, né in alcun altro modo.

Questa sezione del presente sito internet nonché i documenti e/o le informazioni ivi contenute non costituiscono né possono essere interpretati quale offerta di vendita di strumenti finanziari o una sollecitazione di offerta di acquisto di strumenti finanziari nei Paesi Esclusi. L’Offerta è effettuata a mezzo della pubblicazione del relativo documento di offerta, da parte di Intesa Sanpaolo S.p.A., previa approvazione della CONSOB. Prima di aderire all’Offerta si raccomanda ai soci di leggere attentamente la documentazione sull’Offerta pubblicata ai sensi di legge.

Le informazioni e i documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet sono messi a disposizione a soli fini informativi e sono accessibili soltanto a soggetti che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente ubicati nei Paesi Esclusi.

Le informazioni e i documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet sono accessibili nel o dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord esclusivamente: (i) da persone che hanno esperienza professionale in materia di investimenti che rientrano nell’articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (l’“Order”) o (ii) da società con patrimonio netto elevato e da altre persone alle quali il presente documento può essere legittimamente trasmesso, in quanto rientranti nell’articolo 49(2) commi da (a) a (d) dell’Order (congiuntamente, i “Soggetti Rilevanti”).

Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione del presente sito internet non possono essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, nei Paesi Esclusi o a soggetti residenti, domiciliati o attualmente ubicati nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord diversi dai Soggetti Rilevanti. Chiunque riceva i suddetti documenti e/o informazioni non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli nei Paesi Esclusi a soggetti residenti, domiciliati o attualmente ubicati nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord diversi dai soggetti rilevanti.

Per accedere alle informazioni e ai documenti presenti in questa sezione del presente sito internet, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di (i) non essere residente, domiciliato né attualmente ubicato nei Paesi Esclusi e di non essere una “U.S. Person” come definita nel U.S. Securities Act del 1933; e (ii) di non essere un soggetto residente, domiciliato o attualmente ubicato nei territori del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord diverso dai Soggetti Rilevanti.


 Accetto   Non Accetto